Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/09/2024 alle ore 20:43

Attualità e Politica

07/08/2023 | 18:47

Delega fiscale, Mef: quattro esperti per redigere i decreti legislativi entro il 20 settembre, il coordinatore è Lollobrigida (Adm)

facebook twitter pinterest
Delega fiscale Mef quattro esperti per redigere i decreti legislativi entro il 20 settembre il coordinatore è Lollobrigida (Adm)

ROMA - Per "riordinare le disposizioni" relative ai giochi, "come previsto all'articolo 15 della delega fiscale", il Mef ha nominato una commissione di esperti, coordinata da Mario Lollobrigida, che entro il 20 settembre trasmetterà a un Comitato di coordinamento generale gli "schemi dei decreti legislativi di attuazione della legge delega". È quanto prevede un decreto del Mef che Agipronews ha potuto visionare. Il Comitato "ne verificherà la coerenza complessiva con i principi e i criteri della legge". La commissione di esperti dei giochi sarà composta anche da Pietro Boria, Gianluca Esposito e Alberto Petrucci, mentre del Comitato di coordinamento, presieduto dal viceministro all'Economia, Maurizio Leo, farà parte anche il direttore Adm Roberto Alesse.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password