Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/01/2025 alle ore 19:00

Attualità e Politica

13/01/2025 | 09:40

Gioco online, Fabio Angeli Bufalini nuovo Country manager Italia di Stake: “Offriremo un’esperienza innovativa per il mercato”

facebook twitter pinterest
Gioco online Fabio Angeli Bufalini nuovo country manager Italia di Stake: “Offriremo un’esperienza innovativa per il mercato”

ROMA - Fabio Angeli Bufalini è il nuovo Country Manager per l'Italia di Stake, il marchio leader mondiale di scommesse e giochi online, parte del Gruppo Easygo. La leadership di Fabio, è scritto in una nota stampa, segna un momento importante nella continua espansione globale di Stake, in seguito all'acquisizione strategica di IdealBet nel luglio scorso.

Con una lunga esperienza nel settore dell'iGaming, Angeli Bufalini vanta una comprovata esperienza nella creazione e nella guida di aziende multinazionali di successo in Italia. Avendo già avuto un ruolo determinante in diversi altri operatori di gioco online, potrà portare la sua esperienza per far crescere Stake nel mercato italiano. Fabio Angeli Bufalini guiderà gli sforzi di Stake nella creazione di un team operativo e nel garantire la conformità con il panorama normativo del paese. Combinando la sua esperienza e l'approccio innovativo di Stake al gioco, la leadership di Fabio sarà fondamentale per offrire un'esperienza localizzata e di livello mondiale in Italia: "Dopo molti anni di esperienza nel settore dell'iGaming - ha affermato - sono onorato di continuare questo viaggio con Stake. Sfruttando la mia conoscenza del mercato, sono entusiasta di stabilire la presenza locale di Stake, far crescere un team di talento e offrire un'esperienza di gioco innovativa su misura per il mercato italiano". Questa nomina – conclude la nota - sottolinea l'impegno di Stake verso le sue ambizioni strategiche in Italia, un mercato maturo con un immenso potenziale.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password