Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

20/03/2017 | 17:58

Giochi, Grisci (Coo Stanleybet): “Gruppo a forte vocazione internazionale, tra online e retail”

facebook twitter pinterest
Grisci Giochi Stanleybet

RIMINI - Stanleybet ha presentato alla Fiera Enada di Rimini, che si è chiusa venerdì scorso, uno stand ricco di novità. In particolare, sottolinea il COO (Chief Operating Officer) Luca Grisci, è emersa la vocazione internazionale del gruppo.

Dopo aver visitato lo stand Stanleybet a Enada, si intuisce che la Fiera per voi ha avuto anche un respiro internazionale. Un'impressione corretta?

"Si tratta di più di un’impressione, l’internazionalità è l’anima del nostro Gruppo. Stanleybet è già presente in molti Paesi Europei e sta investendo per essere leader in altre aree del mondo. Uno staff multinazionale, distribuito nelle diverse aree dello stand, ha accolto i tanti visitatori, arrivati non solo dall'Italia ma anche dall'estero, per guidarli alla scoperta del mondo Stanleybet in tutti i suoi aspetti e settori di interesse".

I “brand ambassador”, quindi, distribuiti in aree collegate tra loro

"Un mondo che nel messaggio distribuito a Enada coniuga e connette online e retail in un’unica visione proiettata verso il futuro. Chi ha visitato Stanleybet in fiera ha trovato ospitalità immediata e personale qualificato che ha accompagnato operatori e rappresentanti dell’industria, attraverso un paesaggio aperto su nuovi prodotti, nuovi settori, nuove opportunità".

Quali, in particolare?

"I titolari dei centri italiani più rappresentativi si sono riscoperti promotori ed insegnanti per il pubblico anche in relazione alla neonata Magellan Robotech, il veicolo B2B di Stanleybet che ha presentato nuovi prodotti, in corso di certificazione da parte delle autorità di vari paesi, tra cui l’Italia. Per quanto concerne i mercati esteri, i visitatori internazionali hanno potuto confrontarsi con i Country manager dei diversi Paesi in cui siamo presenti, nord e sud Europa, testimonial della nostra esperienza negli loro mercati. Il fiore all’occhiello dell’Enada che si è chiusa venerdì scorso è stato poi il progetto Magellan, vale a dire i prodotti e le soluzioni software sviluppate interamente da noi. Il dipartimento più giovane dell'azienda, infine, ha presentato la nuova versione di Stanleybet.it, il sito operante con concessione Gad dei Monopoli di Stato, che può vantare un'offerta tra le più complete del mercato". 


NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password