Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/01/2025 alle ore 08:30

Attualità e Politica

30/03/2023 | 15:10

Special Olympics, Schiavolin (Ad Snaitech): "Aggregazione, inclusione e riconoscimento sociale, siamo in prima linea nella diffusione dei valori fondamentali”

facebook twitter pinterest
Special Olympics Schiavolin (Ad Snaitech): Aggregazione inclusione e riconoscimento sociale siamo in prima linea nella diffusione dei valori fondamentali”

ROMA - Tra noi e Special Olympics c'è un legame che va oltre la classica partnership. Siamo giunti all'ottavo anno di partecipazione alle varie attività sportive promosse dall'organizzazione. Alla base c'è la condivisione dei valori che lo sport rappresenta: passione, coraggio, sacrificio, inclusione e riconoscimento sociale". Lo ha dichiarato Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech, in occasione della presentazione oggi a Roma di "Play the Games" l'appuntamento con lo sport inclusivo e multidisciplinare organizzato da Special Olympics Italia con la partecipazione del Ministro per lo Sport, Andrea Abodi. "Le strategie Esg (Environmental, Social e Governance) sono fondamentali, rappresentano il modo tramite il quale le aziende condividono le responsabilità sociali attraverso la partecipazione dei propri collaboratori, che hanno un coinvolgimento attivo e dinamico: in questi anni, questo aspetto è andato via via crescendo a dimostrazione di come la solidarietà e la partecipazione siano in grado di arricchire ognuno di noi dal punto di vista umano”, ha concluso Schiavolin.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password