Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2025 alle ore 20:45

Attualità e Politica

21/03/2019 | 12:39

Sportradar: l'unità Customer Care riceve ancora la certificazione ISO

facebook twitter pinterest
sportradar ISO

ROMA - Sportradar, multinazionale specializzata nell’analisi e nella fornitura di dati e contenuti statistico-sportivi, ha appena annunciato che la sua unità di Customer Care ha appena ricevuto la certificazione ISO 9001:2015 dalla TÜV Thüringen. L'unità Customer Care di Sportradar - si legge in una nota -  ha sempre ottenuto questa certificazione a partire dal 2014, mentre l'anno scorso ha ricevuto il premio come miglior assistenza clienti durante la premiazione degli EGR B2B Awards. «Aver superato di nuovo l'esame per ottenere la certificazione dimostra il nostro continuo impegno per mantenere i più elevati standard di assistenza clienti, l'eccellenza nelle operazioni e nella gestione della qualità lungo tutto il corpus aziendale - ha spiegato Daniel Rossmann, Direttore del Customer Care di Sportradar AG - questo ulteriore rinnovo dimostra un grande sforzo di squadra di cui vado fiero». La certificazione, prosegue la nota, evidenzia l'impegno nel fornire comunicazioni, canali e procedure di assistenza ai propri clienti su base giornaliera, dando priorità massima alle chat live, alle e-mail di supporto e a tutti i dettagli che caratterizzano un servizio di primo livello. «I nostri clienti sono la nostra più grande risorsa - ha concluso Rossman - è per questo che facciamo di tutto affinché siano soddisfatti». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password