Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

16/03/2017 | 17:26

Enada Primavera, Castaldo (Microgame): “Offerta multichannel: decisiva gestione dei pagamenti e delle provvigioni"

facebook twitter pinterest
Castaldo Microgame

RIMINI - “La condizione ideale per il completamento di un’offerta multicanale è proporre al giocatore e a chi opera in agenzia una piattaforma che unisca le modalità di pagamento, una sorta di conto gioco unico che renda più facile la gestione delle offerte sia a chi vende gioco che a chi punta, riducendo il più possibile i passaggi e le transazioni”. E’ quanto dice ad Agipronews Marco Castaldo, Direttore Generale Microgame, a margine del convegno sulle offerte multichannel che si è tenuto a Enada Primavera.
“Ad oggi una possibilità del genere non è prevista dalla normativa, ma è attuabile con le tecnologie di integrazione delle piattaforme. E’ proprio sui pagamenti e sulle provvigioni al Retailer che si giocherà una partita fondamentale, sono argomenti meno ‘sexy’ rispetto ad altre tematiche, ma hanno una valenza di sicuro più rilevante per il business – dice ancora Castaldo – infatti un tema meno ‘visibile’, ma altrettanto importante, è la remunerazione del gestore del negozio, che magari nello stesso punto offre prodotti in modalità ‘retail’e online: è decisivo trovare l’equilibrio adatto a valorizzare e incentivare in maniera adeguata la vendita di prodotti diversi, che presentano caratteristiche di pay out e prelievo fiscale differenti, calibrando l’offerta per motivare adeguatamente la filiera”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password