Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

16/03/2017 | 15:53

Enada Primavera, Caci (Sportradar): "Offerta personalizzata aumenta ricavi operatori del 30 per cento"

facebook twitter pinterest
Enada Primavera Caci sportradar

RIMIN - "Gli operatori devono puntare sull’omnichannel anche in mercato complesso come quello italiano. Occorre un processo di business interno alle aziende molto efficace, assicurando al player una esperienza multiscreen: chi entra con un device in un punto scommesse deve essere collegato e non solo, anche ricevere valore aggiunto personalizzato sul telefono o sul tablet”. Lo ha detto Lorenzo Caci, sales manager di Sportradar, durante il convegno su "Online e retail" organizzato da Gioconews a Enada Rimini. “Un'offerta così concertata e strutturata aumenta le revenues del 30 per cento per gli operatori. Il  vantaggio competitivo è su tutti i prodotti, e inoltre c'è una maggiore misurabilità delle performance del giocatore", ha aggiunto Caci. 
NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password