Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

16/03/2017 | 15:37

Enada Primavera, Ughi (Obiettivo 2016): «Serve chiarezza su scadenza delle concessioni»

facebook twitter pinterest
Enada Primavera Ughi Obiettivo 2016

RIMINI - «In futuro credo che il concessionario dovrà poter essere in grado di far passare i clienti dal fisico all'online‎. Il settore penso debba andare, anche per una questione di costi, verso la "dematerializzazione", ad esempio dei ticket di gioco, il tutto dovrà peró mantenere come caposaldo la conoscenza del territorio da parte di chi vende gioco». Lo ha detto Maurizio Ughi, amministratore unico di Obiettivo 2016, nel corso di un convegno a Enada Primavera. «Aggiungo che oggi non esistono contratti ben definiti per i concessionari, ad esempio non esiste un termine di scadenza. Il termine deriva o dalla proroga o da una nuova gara, quest'ultima garantirebbe l'accesso di nuovi soggetti. Serve la definizione dei criteri di accettazione del gioco e fare chiarezza anche su quale sia la durata effettiva dei contratti. Oggi esistono anche operatori che, in mancanza della scadenza, non possono intraprendere un percorso autonomo», ha concluso. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password