Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/11/2024 alle ore 13:15

Attualità e Politica

13/11/2024 | 19:03

Enada Workshop 2024, Rada (Global Starnet): “Riordino tenga conto degli operatori e sia il motore per una vera riorganizzazione”

facebook twitter pinterest
Enada Workshop 2024 Rada (Global Starnet): “Riordino tenga conto degli operatori e sia il motore per una vera riorganizzazione”

ROMA – “Il riordino è un’opportunità che deve tener conto dei soggetti che svolgono questo lavoro ogni giorno. Deve essere il motore per una vera riorganizzazione”. Lo ha dichiarato Yessica Rada, Chief Compliance Officer e DPO di Global Starnet Limited, in occasione dell’evento “Enada Workshop 2024”, organizzato da Sapar e Italian Exhibition Group. “Negli anni c’è stata una crescita del settore, ha dato lavoro a molte persone, oltre ad aver contribuito significativamente al gettito; nel frattempo il settore è stato travolto da una serie di limitazioni e normative stringenti, in particolare su awp e vlt. Non possiamo combattere il gioco problematico con misure inefficaci e non basate su dati scientifici. Gli operatori – prosegue Rada - vanno comunque avanti, specie le piccole e medie imprese, che rappresentano il presidio dall’illegalità sul territorio. A questo si aggiunge la contrazione del mercato e lo spostamento dal fisico all’online. Di conseguenza gli operatori subiscono proroghe onerose su prodotti difficili da distribuire sul territorio. Bisogna trovare un bilanciamento tra interessi economici e la protezione della salute pubblica”.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password