Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 14:35

Calcio

05/11/2024 | 12:00

Champions League, Atalanta pronta a stupire anche in Europa: contro lo Stoccarda i bookie puntano su Retegui per il colpo esterno

facebook twitter pinterest
champions league stoccarda atalanta

ROMA - Tre vittorie consecutive - sei nelle ultime sette partite - e una Champions League che la vede ancora imbattuta e con la porta "immacolata". Tuttavia, in casa dello Stoccarda non sarà facile uscire indenne per l'Atalanta di Gasp: infatti il segno «1» è considerato il più probabile dagli esperti e la vittoria dei tedeschi, che sognano il sorpasso nella classifica unica, si gioca a 2,30 sia su William Hill che su Betflag. Il colpo nerazzurro è invece in lavagna a 2,75, con il pareggio più alto a 3,70. Quattro delle sei partite europee che hanno finora coinvolto Stoccarda e Atalanta sono finite con meno di tre reti, ma i bookie pronosticano una gara spettacolare: l'Over è nettamente in vantaggio, a 1,44, sull'Under visto a 2,62. Tra i risultati esatti l'1-0 e il 2-0 sono entrambi in lavagna a 13, mentre l’1-2 ospite vale 10 volte la posta.

MARCATORI – Tra i tedeschi occhi puntati sul duo offensivo Undav e Demirovic: un gol di entrambi si gioca a 2,60 ed è ritenuto più probabile di quello dell'ex El Bilal Touré, decisivo nel recupero a Torino contro la Juventus e offerto a 2,75. Le speranze di Gasperini sono affidate a bomber Retegui, attuale capocannoniere della Serie A ma ancora a caccia del primo "squillo" europeo: una rete dell'attaccante azzurro alla MHP Arena vale 2,37 volte la posta puntata, quella di Lookman 2,60, seguito da De Ketelaere a 3,75.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password