Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

16/09/2024 | 17:05

Gioco online, Ciavarella (Ceo Multigioco): “Ceduti 81 diritti non attivi. Pronti per bando di gara, al lavoro su nuovo modello di Pvr”

facebook twitter pinterest
Gioco online Ciavarella (Ceo Multigioco): “Ceduti 81 diritti non attivi. Pronti per bando di gara al lavoro su nuovo modello di Pvr”

ROMA - “Siamo soddisfatti di poter annunciare la vendita di 81 diritti non attivi per corner di scommesse sportive. Siamo già al lavoro per reinventare l’offerta Newgioco.it oggi, attraverso un progetto per i prossimi 3-5 anni. Ciò avverrà con l’obiettivo di partecipare al prossimo bando di gara per le concessioni”. Mike Ciavarella, Ceo di Multigioco srl – la società che controlla il brand Newgioco.it – conferma l’anticipazione di Agipronews di questa mattina. Vincitù, uno dei principali operatori multichannel, ha effettivamente acquisito 81 diritti per corner. Newgioco, svela l’imprenditore italo-americano in una dichiarazione ad Agipronews, “sta implementando nuovi bonus e piani fedeltà che aumenteranno il coinvolgimento dei clienti, rendendo più conveniente giocare con il nostro sito”.  In programma anche cambiamenti per il network dei Punti vendita Ricariche (Pvr): “Saremo una delle reti più estese in Italia. Stiamo creando un modello rivoluzionario di Pvr, basato sulle linee che sono state dettate da legge e dall’Agenzia delle Dogane: puntiamo a migliorare sicurezza, efficienza delle operazioni, anche riducendo le complessità che governano l’attuazione delle normative antiriciclaggio. Il nostro business sarà totalmente conforme alle norme”, conclude Ciavarella. Multigioco, dopo la cessione di 81 diritti, dispone di una concessione online, 26 corner e 3 agenzie attive.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password