Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2025 alle ore 20:33

Attualità e Politica

03/05/2019 | 11:32

Gioco online, Leovegas: nel primo trimestre 2019 ricavi per 86,3 milioni di euro (+11,5%), margine da 7,2 milioni (-24,2%)

facebook twitter pinterest
Gioco online Leovegas

ROMA - Salgono a 86,3 milioni di euro i ricavi per Leovegas, operatore di gioco online internazionale attivo anche in Italia, con il primo trimestre del 2019 in crescita dell’11,5% rispetto all’analogo periodo dello scorso anno. Il margine operativo è stato invece di 7,2 milioni, in calo del 24,2%, per costi inattesi legati in particolare all’espansione in nuovi mercati, come quello svedese. Il numero di clienti attivi è cresciuto nello stesso periodo del 23%, superando le 370mila unità.

«Nel corso del primo trimestre abbiamo nuovamente conseguito una crescita e registrato performance record su una serie di indicatori chiave di performance - dice il Ceo, Gustaf Hagman - Inoltre a questo si aggiunge la crescita della nostra base di clienti in modo sano e sostenibile, è un buon inizio per il 2019. Manteniamo un ritmo elevato di espansione e innovazione mentre ci stiamo concentrando sull'efficienza dei costi e scalabilità nel gruppo. Questo ci rende ben posizionati per un anno di continua crescita».

In merito alla crescita in diversi mercati nazionali, Hagman sottolinea che in Germania l’azienda è fiduciosa nell’ottenimento di un rinnovo per la licenza «nello Schleswig-Holstein, il che ci dà un vantaggio competitivo. Anche Finlandia, Danimarca e Canada hanno ottenuto buoni trimestri e in Italia stiamo prendendo quote di mercato».

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password