Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/04/2025 alle ore 10:15

Attualità e Politica

09/02/2017 | 14:04

ICE a Londra, Caci (Sportradar): "Il nuovo betting shop deve essere un luogo di intrattenimento"

facebook twitter pinterest
ICE LONDRA GAMING CACI SPORTRADAR

LONDRA - «Ciò che avviene a livello internazionale ci dice che l’utente del ‘betting shop’ vuole vivere un’esperienza, in questo si entra in concorrenza con cinema e ristoranti». Lorenzo Caci, Sales Director di Sportradar, è intervenuto al seminario “Italy Briefing” all’ICE Totally Gaming a Londra. «Il ‘live event’ è fondamentale per il giocatore che riceve nuove informazioni, anche attraverso gli ultimi strumenti tecnologici - continua - Ci sarà una convergenza tra mobile e betting shop, che deve essere illuminato, trasparente e offrire la possibilità di seguire le partite, di passarci dentro un paio d’ore. Accanto a questo, ci sono app che forniscono tutti i dati e le statistiche al giocatore. Anche le virtual stanno diventando importanti per le agenzie, anche se non c’è molta innovazione». NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password