Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

16/03/2017 | 10:22

La dimensione del futuro in una parola: "Snaitech". L'AD Fabio Schiavolin a Enada 2017 inaugura ufficialmente il nuovo corporate brand

facebook twitter pinterest
Snaitech Schiavolin Enada 2017

ROMA -  Alla 29esima edizione della fiera internazionale del gioco assume efficacia il cambio di denominazione sociale da “Snai S.p.A.” a “Snaitech S.p.A.”. «C'è un particolare motivo d'orgoglio qui a Enada nel pronunciare: SNAITECH – afferma Fabio Schiavolin Amministratore Delegato di Snaitech S.p.A. - Perché questo è il nuovo naming, il corporate brand SNAITECH appunto, di chi ha mantenuto la parola. Eravamo qui, proprio un anno fa, a raccontare e spiegare la nostra visione del futuro, incardinata sul concetto di innovazione, freschezza, divertimento. Ci ritroviamo qui, un anno dopo, con un prodotto nuovo, definito, identificabile. Un ambiente unico ma mutevole al punto di poter offrire ogni tipologia di gioco. Grazie a una squadra infaticabile che mi onoro di rappresentare, abbiamo centrato l'obiettivo del cambiamento profondo e, soltanto adesso, a lavoro compiuto, inauguriamo ufficialmente il nuovo brand. E il motivo è semplice: la forma, in SNAITECH, segue la sostanza. Non un’eccezione, ma la prima regola del nuovo che, in SNAITECH, non smette di avanzare, pur senza dimenticare il passato». 
Il cambio di denominazione non produrrà effetti sui marchi commerciali, la società continuerà infatti ad operare sul mercato attraverso i brand: SNAI, iZiplay, Vincendo e Paymat.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password