Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/02/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

06/11/2019 | 15:27

Decreto fiscale, giochi, Mineo (ADM): “Agenti sotto copertura già dal 1° gennaio”

facebook twitter pinterest
mineo decreto fiscale

ROMA - Il fondo da 100mila euro per finanziare la figura dell'agente sotto copertura "è sufficiente" e "saremo pronti già dal 1° gennaio 2020". Lo ha detto ad Agipronews il direttore dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Benedetto Mineo, a margine di un'audizione in Commissione Finanze alla Camera sul Decreto Fiscale.

Anche per quanto riguarda il Registro unico degli operatori, che servirà a "censire tutti i punti di gioco", l'Amministrazione "è pronta a partire: quando riceveremo il decreto del ministero dell'Economia, predisporremo gli atti necessari tempestivamente", aggiunge Mineo. 

In dirittura d'arrivo anche il decreto dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sulla lotteria degli scontrini: "È pronto, è stato trasmesso al Garante" della privacy, ha concluso il direttore Giochi di ADM, Roberto Fanelli.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 As.tro invia una lettera alla trasmissione Il Graffio

As.tro invia una lettera alla trasmissione "Il Graffio"

12/02/2025 | 17:28 ROMA - Il Presidente As.Tro – Confindustria SIT Massimiliano Pucci invia una lettera alla trasmissione "Il Graffio". Nel testo si legge: "Egregio Direttore, in veste di associazione di rappresentanza delle imprese del gioco...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password