Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/10/2024 alle ore 21:33

Estero

09/10/2024 | 16:30

Giochi, Germania: la GGL ringrazia il pubblico per il sostegno nella lotta alle attività illegali

facebook twitter pinterest
Giochi Germania: la GGL ringrazia il pubblico per il sostegno nella lotta alle attività illegali

ROMA - L'Autorità per il gioco congiunto degli Stati (GGL) in Germania ha espresso la propria gratitudine nei confronti del pubblico per il suo continuo sostegno nella lotta contro le attività di gioco illegali e le irregolarità all'interno delle offerte legali.

A partire dal 1° gennaio del 2023, attraverso il suo sistema di whistleblower la GGL ha ricevuto circa 1.500 segnalazioni, divise tra sospetti casi di gioco illegale e potenziali irregolarità con i fornitori di attività legali, come riporta gamblinginsider.com.

“Il compito della GGL è quello di garantire che i fornitori legali rispettino le severe norme sulla protezione dei giocatori e di combattere le offerte illegali – ha commentato il membro del consiglio di amministrazione dell’autorità Ronald Benter - Le informazioni fornite dal pubblico attraverso il nostro sistema di whistleblower svolgono un ruolo importante in questo senso”.

Nel corso degli anni, gli sforzi della GGL hanno portato a 133 procedimenti di divieto e a 63 fornitori di gioco online illegale che hanno cessato le loro attività o la loro pubblicità.

RED/Agipro

Foto Credits fdecomite CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password