Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/11/2024 alle ore 20:45

Estero

10/05/2021 | 15:33

Giochi, Uk: casinò e bingo inglesi e scozzesi ottengono il via libera del Governo per la riapertura del 17 maggio

facebook twitter pinterest
Giochi Uk casinò bingo Governo riapertura

ROMA - Via libera ufficiale del Governo britannico all riapertura di casinò e sale bingo in Inghilterra e Scozia a partire dal 17 maggio. La pandemia di Covid-19 aveva costretto alla chiusura tutti i punti gioco al dettagli lo scorso anno. Una riapertura graduale era stata avviata a luglio, con un primo allentamento delle restrizioni sul coronavirus, ma gli operatori sono stati costretti a chiudere di nuovo, prima su base regionale e poi a causa del lockdown nazionale imposto all'inizio del 2021.
Ora la data di riapertura del 17 maggio è stata confermata dal Governo e gli operatori hanno ufficialmente ricevuto la notizia che possono accogliere il pubblico dalla prossima settimana: tra i primi ad annunciare la ripartenza, il Mecca Bingo di Rank Group, che quest'anno festeggia anche l'anniversario dell'apertura della sua prima sede a Londra nel 1961. «Ci aspettiamo che questo sia l'anno del bingo. Le persone sono ansiose di ritrovare la socialità, attraverso esperienze di gioco convenienti e ricche di intrattenimento. Ci aspettiamo una forte risposta da parte del pubblico che vuole divertirsi in un ambiente sicuro, spazioso e accogliente», ha detto John Dyson, direttore delle operazioni nazionali di Mecca Bingo.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Entain nomina Dafne Guisard Chief Operations Officer

Entain nomina Dafne Guisard nuova Chief Operations Officer

07/11/2024 | 19:00 ROMA - Entain annuncia la nomina di Dafne Guisard per il nuovo ruolo di Chief Operations Officer, con decorrenza dal 13 gennaio 2025. Dafne proviene da The Kraft Heinz Company, dove, in qualità di Chief Strategy, Transformation...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password