Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/11/2024 alle ore 10:30

Estero

19/01/2021 | 12:17

Spagna, media e società di gioco contro il divieto di pubblicità: il caso finisce al Tribunal Supremo

facebook twitter pinterest
spagna divieto pubblicità gioco

ROMA - Società di gioco e media spagnoli contro i limiti alla pubblicità introdotti nel paese lo scorso anno. L'associazione di operatori JDigital - i cui membri rappresentano l'80% del mercato online spagnolo - ha presentato ricorso alla sezione amministrativa del Tribunal Supremo, la corte suprema iberica. A impugnare le decisioni del governo è stata anche la Asociación de Medios e Información (AMI), la principale associazione dei mezzi di informazione. Nel mirino, ricorda iGamingBusiness, le norme emanate nel 2020 relative alla pubblicità del gioco, in particolare quella che ha stabilito il divieto durante la trasmissione di eventi sportivi e quella che ha disposto lo stop alle sponsorizzazioni sportive a partire dal termine della stagione 2020-2021. Entrambi i ricorsi sono stati ammessi dal Tribunale, che ha concesso nove giorni di tempo nel caso per la presentazione di ulteriori elementi da parte di soggetti «che abbiamo un interesse legittimo» al caso. LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Entain nomina Dafne Guisard Chief Operations Officer

Entain nomina Dafne Guisard nuova Chief Operations Officer

07/11/2024 | 19:00 ROMA - Entain annuncia la nomina di Dafne Guisard per il nuovo ruolo di Chief Operations Officer, con decorrenza dal 13 gennaio 2025. Dafne proviene da The Kraft Heinz Company, dove, in qualità di Chief Strategy, Transformation...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password