Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/11/2024 alle ore 15:20

Ippica & equitazione

08/10/2024 | 14:30

Ippica, Ippodromo Arcoveggio Bologna: giovedì 10 ottobre all’Arcoveggio, otto corse con clou per velocisti

facebook twitter pinterest
Giovedì 10 ottobre all’Arcoveggio otto corse con clou per velocisti

ROMA - L’autunno rende ancora più affascinante il parco dell’ippodromo Arcoveggio, che giovedì 10 ottobre propone un convegno con otto corse a partire dalle 14.25.

Clou “Premio Voronin” riservato ad ottimi velocisti, nel quale spiccano le presenze di Etereo Jet, carta di Alessandro Gocciadoro, e Ek del Ronco con Alberto Garruto per il training di Holger Ehlert, entrambi i cavalli hanno partecipato alle batterie del Derby 2023, la vetrina più importante del trotto italiano, hanno quindi ottime chance di mettersi in evidenza in questo contesto, nel quale si segnalano anche Zelia CC Sm e Brivio d’Elite.

La prima e la seconda corsa sono invece riservate a giovanissimi soggetti di due anni, in apertura la pista bolognese vedrà protagonisti possibili campioncini del futuro come l’imbattuta Granada Slm con Andrea Farolfi e Gloria Baba affidata a Francesco Facci, mentre nella prova successiva saranno in nove i soggetti di due anni tutti alla ricerca del loro primo successo, inducono curiosità Gabadames ben qualificato a Bologna a fine settembre con Alessandro Gocciadoro per la giubba di Jean Pierre Barjon e Gigi Jet con Carmine Piscuoglio.

Nel pomeriggio dell’Arcoveggio c’è spazio anche per le corse ad handicap, la quinta “Premio Microonda” vede favoriti i soggetti allo start, Eldorado Spritz con Andrea Farolfi e la decisa Nora Transs olandese allenata e guidata da Alessandro Gocciadoro. All’ultima del pomeriggio “Premio Delivery”, partecipano quindici soggetti suddivisi su due nastri, sono Ciclone Petral e Boston Trio ad avere più chance di successo, da non trascurare anche Come Chuck Sm.  

Nella prova riservata ai gentlemen “Premio Leinati”, il pronostico è assai incerto, Amely Pan e Michela Rossi sono preferite di misura al duo lombardo Deba Dell’Olmo e Matteo Grimaldi.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password