Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

16/04/2021 | 14:30

Ippica, Capannelle: in sette al via nel Premio Svelt di domenica 18 aprile

facebook twitter pinterest
Ippica Capannelle Premio Svelt domenica 18 aprile

ROMA - All’Ippodromo Capannelle, domenica 18 aprile sarà una domenica di attesa e di passaggio, tra quella che ci siamo lasciati alle spalle, con l’avvincente epilogo del Premio Signorino, e quella del 25 aprile, dedicata ai Premi Regina Elena e Parioli, oltre al Botticelli e al Carlo Chiesa. Senza dubbio uno dei momenti clou della nostra primavera al galoppo, si legge in una nota.
Intanto c’è da vivere quella che ci attende, sicuramente all’altezza di grandi aspettative perché i protagonisti saranno più di dieci per ogni corsa e gli handicap, sempre incerti e avvincenti, saranno ben cinque, con tre corse riservate ai tre anni. La selezione sarà comunque sempre garantita dalle cinque corse in pista grande (la sesta sarà sulla pista all weather), le distanze andranno dai 1600 fino ai 2400.
I tre anni, in sette al via, si misureranno appunto nel Premio Svelt, perizia sui 2400 con in campo buone individualità: Storm Music, Crebillon e Assopigliatutto.
Cavalli anziani dai 4 anni in su saranno sempre impegnati nel Premio Vigili del Fuoco, altro handicap sui 2400. In dieci al via tra cui Tantivy, Jazz Lady, Menhuin, Caterpillar, Spiritual Son e Kadabration.
Sempre i più grandi di età, ma stavolta sui 1800, disputeranno il Premio Torcicollo: ben 15 ai nastri di partenza con i ben noti Change of Moon, Excelegrif, Full of Lying, Chitarrista, Pepao, E Allora Dai e Jalapeno.
Ultima segnalazione di giornata per il Premio Glint of Gold che vedrà 11 cavalli di tre anni protagonisti sui 2000 metri. Osservati speciali Chiedimi la Luna, Instaforce, Full Lucky e Barack.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password