Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 18:35

Ippica & equitazione

24/02/2003 | 18:20

CLAMOROSA VINCITA NEL PUNTO SNAI DI BRINDISI

facebook twitter pinterest
clamorosa vincita nel punto snai di brindisi

Non si vive di solo calcio. Nelle agenzie ippiche e sportive sono spesso le vincite sul campionato italiano o sulle Coppe europee a destare maggiore sensazione, ma in quanto a entità di vincita quelle ippiche sono difficilmente superabili.
Lo testimoniano due ticket vincenti, convalidati nel Punto SNAI di Brindisi e relativi alla corsa Tris dello scorso 20 febbraio, inviati trionfalmente alla redazione sportiva del settimanale specializzato "TS". Uno scommettitore pugliese, infatti, ha prima puntato 30 euro sulla Tris del giorno in programma all'ippodromo pisano di San Rossore, e poi - non contento - pochi istanti prima dello start ha giocato venti volte la stessa combinazione vincente all'ordine: 17-1-19, con una spesa aggiuntiva di appena 10 euro.
Non solo il sistema "T3" da 30 euro ha centrato perfettamente la combinazione vincente, che ha fruttato una quota unitaria decisamente alta di 6.151,26 euro, ma quel che è più incredibile è che anche l'altro ticket si è rivelato azzeccatissimo, visto che la combinazione vincente della corsa del 20 febbraio è stata proprio 17-1-19! Nel ticket da 10 euro il cliente della concessione pugliese ha dunque centrato altre venti volte la stessa Tris, riscuotendo 123.025,20 euro per una vincita globale  - dunque - di ben 129.176,46 euro, una delle più alte in assoluto degli ultimi tempi nelle Agenzie italiane.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password