Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 18:35

Ippica & equitazione

04/11/2002 | 13:20

DA OGGI LA TRIS SI GIOCA ANCHE NELLE RICEVITORIE SISAL

facebook twitter pinterest
da oggi la tris si gioca anche nelle ricevitorie sisal

L'anteprima del film "Febbre da Cavallo - La Mandrakata " è l'occasione per presentare il nuovo concorso legato alla Corsa Tris. A Novembre, infatti, le ricevute non vincenti della Tris tornano in gioco, partecipando all'estrazione di premi giornalieri e settimanali.

La scommessa Tris, in collaborazione con Warner Bros. Italia, dedica un concorso a premi agli appassionati di ippica e ai fans scatenati del film cult degli anni '70 e del suo attesissimo seguito.

La scommessa Tris torna ad essere accettata nelle ricevitorie della Sisal. La società che gestisce il Supernalotto, infatti, ha da questa mattina pubblicato sul proprio sito l'elenco dei partenti per la gara che si svolgerà nel pomeriggio all'ippodromo di Taranto. Dopo tanti rumors, è dunque fatta: l'accordo con il gestore del gioco Sarabet, secondo le poche informazioni filtrate,  riguarda essenzialmente l'allargamento della rete di distribuzione, che dovrebbe crescere di almeno 8-9 mila unità rispetto alle 18 mila previste dal bando di gara del 1999 attraverso il quale Sarabet ottenne la gestione della scommessa. L'implementazione della rete - ha detto nelle settimane scorse Angelo Pettinari, presidente di Sarabet - porterà al raddoppio dei volumi di raccolta, che passeranno dagli attuali 400 milioni di euro agli 800 nel prossimo anno. Per Sisal si tratta di un gradito ritorno, visto che la società milanese ha fortemente contribuito - attraverso Consortris - al successo del gioco, che toccò nel 1996 il record di raccolta (circa 2500 miliardi) proprio con il decisivo contributo delle ricevitorie Sisal.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password