Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/02/2025 alle ore 20:47

Ippica & equitazione

11/05/2004 | 15:32

DOMANI SI CORRE - TRIS A GROSSETO

facebook twitter pinterest
domani si corre tris a grosseto

(red.) Cinque riunioni di trotto e quattro di galoppo previste per il 12 maggio negli ippodromi italiani. In mattinata, con il trotto, si inizia alle 11.00 a Milano San Siro, si prosegue nel pomeriggio alle 15.00 all’ippodromo Stupinigi di Torino, sempre di scena alle 15.00 l’ippodromo di Palermo. Alle ore 15.15 è previsto lo start all’ippodromo di Aversa, per concludere le riunioni di trotto alle 15.35 a Montecatini. Passiamo al galoppo. Due le riunioni di galoppo al mattino, alle ore 11.05 si corre a Lanciano, mentre alle 11.10 è previsto l’inizio a Grosseto. Nel pomeriggio è fissato per le 14.50 lo start all’ippodromo San Siro di Milano, concludiamo sempre con l’ippodromo Canalone di Grosseto dove l’inizio delle riunioni pomeridiane è previsto per le 15.40.
La Corsa Tris di domani è in programma all’ippodromo Casalone di Grosseto. Diciotto i soggetti al via sulla distanza dei 1750 metri, con partenza nelle gabbie alle ore 19.00.
Una corsa in pista grande riservata a purosangue di tre anni. I giornali del settore “Tutto Tris & Scommesse Sportive” e “Lo Sportsman” concordano nel dare come favorito il numero 14 SOPRAN MARTIN, ben periziato e montato, un cavallo che ultimamente si è ben distinto, reduce ultimamente da due successi. Attenzione anche al numero 3 CORVO NERO e al numero 10 IMCO MISHAAN, in buona forma e regolare. Da seguire anche il numero 16 MONEYLESS, una cavalla in buona forma e con un ottima perizia che potrebbero starci per un piazzamento. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password