Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 18:35

Ippica & equitazione

23/10/2002 | 15:05

“FEBBRE DA CAVALLO” PER LA CORSA TRIS, CHE A NOVEMBRE SI PRENDE LA “RIVINCITA”.

facebook twitter pinterest
febbre da cavallo per la corsa tris che a novembre si prende la rivincita

Dal 4 al 30 Novembre, recandosi nelle ricevitorie Tris autorizzate, effettuando la propria scommessa e conservando la ricevuta, si potrà partecipare alle estrazioni a premio. In palio:

20 ferri da cavallo argentati con il logo originale del film (premio giornaliero);
3 Honda Dylan 150 (premio settimanale);
1 Honda Silver Wing (superpremio finale).

Per conoscere i codici delle giocate estratte, basterà collegarsi al sito www.sarabet.com o alla pagina 623 di Mediavideo.

Regolamento del concorso e schedine Tris saranno disponibili, oltre che nelle ricevitorie, anche in tutti i Warner Village Cinemas in Italia.

Alle estrazioni settimanali potranno partecipare tutte le ricevute delle giocate registrate a totalizzatore, valide per i concorsi della settimana precedente, ad eccezione delle ricevute vincenti, annullate e rimborsate.

Saranno considerate valide tutte le ricevute degli operatori che raccolgono la scommessa TRIS sul territorio nazionale giocate dal 4 novembre al 30 novembre 2002.

Le ricevute saranno estratte il martedì alle ore 15.00 alla presenza di un Notaio. Il montepremi sarà pari a 16.616,00 euro.

I risultati delle estrazioni si potranno reperire presso le ricevitorie TRIS, sul sito www.sarabet.com e alla pagina 623 di Mediavideo.

I vincitori avranno a disposizione 7 giorni dal momento della pubblicazione per comunicare la vincita ai numeri 06.420.350.08 e 06.420.350.23 e ricevere così le indicazioni per ritirare il premio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password