Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/02/2025 alle ore 18:06

Ippica & equitazione

28/04/2004 | 18:05

IPPICA: DOMANI SI CORRE

facebook twitter pinterest
ippica domani si corre

(red.)  Cinque riunioni di trotto e una di galoppo previste per il 29 aprile negli ippodromi italiani. Due le gare mattutine di trotto. Alle ore 11.00 si corre a Roma, prevista invece alle 11.10 la partenza del convegno di Trieste. Nel pomeriggio alle ore 15.00 si corre a Modena, secondo appuntamento pomeridiano fissato alle ore 15.05 presso l’ippodromo di Taranto. Alle ore 15.35 ultimo appuntamento del trotto all’ippodromo di Albenga. Per il galoppo unica riunione in programma alle ore 15.25 presso il tracciato di Firenze.

CORSA TRIS: DOMANI SI CORRE A FIRENZE

La Corsa Tris di domani è in programma all’ippodromo Le Cascine di Firenze. Diciotto i soggetti al via sulla distanza dei 2000 metri, con partenza nelle gabbie alle ore 18.45.
“Tutto Tris & Scommesse Sportive” suggerisce come possibile candidato al successo il numero 3 SAPATA, vincente nell’ultima gara disputata e con ottime possibilità su un terreno congeniale, per “Lo Sportsman” prima scelta è invece il numero 1 GENAZZANO, in forma e con prestazioni in crescendo anche se non ha un peso ottimale. Chances di successo vengono parimenti assegnate da entrambi i giornali al numero 18 GORRI, ben montato, possibile il piazzamento. Tra le possibili sorprese il numero 6 RISIAT, al rientro dopo un infortunio, ma corre su un terreno favorevole, ed il 9 ACADEMIST, buona perizia e a suo agio sul tracciato.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password