Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/02/2025 alle ore 18:06

Ippica & equitazione

29/04/2004 | 15:39

IPPICA: DOMANI SI CORRE

facebook twitter pinterest
ippica domani si corre

(red.)  Sette riunioni di trotto e due di galoppo previste per il 30 aprile negli ippodromi italiani. Due le riunioni mattutine di trotto. Alle ore 11.00 si corre a Bologna, prevista invece alle 11.10 la partenza della corsa di Montecatini. Nel pomeriggio alle ore 14.45 si corre a Napoli, secondo appuntamento pomeridiano fissato alle ore 14.50 presso l’ippodromo di Milano. Alle ore 15.00 è prevista la riunione di Palermo, mentre alle 15.25 si corre a Padova. Alle ore 15.30 ultimo appuntamento del trotto all’ippodromo di Castelluccio. Per il galoppo due riunioni in programma, la prima alle ore 15.00 presso il tracciato di Treviso, la seconda e ultima riunione per il galoppo è in programma alle ore 15.35 presso l’ippodromo di Chilivani.

CORSA TRIS: DOMANI SI CORRE A NAPOLI

La Corsa Tris di domani è in programma all’ippodromo Agnano di Napoli. Ventuno i soggetti al via sulla distanza dei 2060 metri, con partenza dietro l’autostart alle ore 18.50.
I giornali del settore “Tutto Tris & Scommesse Sportive” e “Lo Sportsman” vedono come probabile vincitore della corsa il numero 15 CONCORDE SZ, guida e forma eccellenti, sempre bene sulla distanza anche se la partenza lenta potrebbe svantaggiarlo. Altro probabile protagonista della corsa potrebbe essere il numero 20 AIR DREAM, sempre bene nelle corse Tris, esperto conoscitore del tracciato partenopeo ma pecca di continuità. Per il podio si potrebbe puntare sul numero 21 BLUMEN, ottimo nell’ultima Tris corsa a Milano il che conferma il suo buon momento di forma, sorpresa. Buone possibilità di piazzamento anche per il numero 5 ZEUS DEGLI DEI, sempre bene nello schema, l’esperienza e l’ottimo stato di forma confermano le possibilità di conquistare un posto sul podio. Come possibile sorpresa si segnala il numero 10 CITIZEN SPEED, poco fortunato nella Tris di Milano, ma la forma c’è. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password