Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Ippica & equitazione

07/10/2017 | 19:45

Ippica, a Capannelle Timone favorito nel Premio Turilli su BetFlag

facebook twitter pinterest
ippica turilli betflag

Ippica, a Capannelle Timone favorito nel Premio Turilli

ROMA - Non solo Derby nel pomeriggio di domenica all'ippodromo delle Capannelle, a Roma. Ci sono anche le Oaks e soprattutto il Turilli, classica di trotto dell'Uet Master Series di Gruppo I sulla distanza del doppio chilometro riservata agli anziani.
Da segnalare il ritorno in Italia di Olmo Holz e Tony Gio. Entrambi ormai da tempo in Francia, sfideranno un altro italiano di nascita ma francese d'allenamento, il dominatore della stagione alle nostre latitudini, Timone Ek. È lui il cavallo da battere, anche perché la condizione di Olmo fra montato e sulky è nebulosa e Tony rischia oltremodo di pagare la sua lentezza iniziale.
Un altro che non è svelto al via, ma ha stamina e motore, è Turno di Azzurra, affidato nella circostanza a Gabriele Gelormini, di ritorno sulle nostre piste così come un altro driver abitualmente impegnato fuori dai confini, Roberto Andreghetti. Nelle quote in  di Betflag Timone è il netto favorito sotto la pari. Trendy Ok è una delle possibili alternative al betting a 3 e 1/2, mentre Turno di Azzurra a 4/1 resta la prima sorpresa. Olmo Holz va valutato poco oltre (6 a 1) e Tony Gio ancora più su (10/1). RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password