Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 18:35

Ippica & equitazione

28/11/2002 | 11:18

SISAL. ARRIVA IL CONCORSO

facebook twitter pinterest
sisal arriva il concorso

Arriva a sorpresa una nuova iniziativa Sisal per festeggiare il Natale con un bel regalo. Dal 26 al 29 dicembre ogni scommettitore potrà chiedere in ricevitoria le speciali ricevute "Natale Totip+" con le quali si potrà vincere un orologio Rolex in oro modello GMT-Master II. L'estrazione per l'aggiudicazione del premio si terrà il 13 dicembre e il numero della scheda vincente sarà pubblicato in tutte le ricevitorie Sisal e sul sito ufficiale dell'Ente www.sisal.it, oppure telefonando allo 02-34530541.
Le giocate speciali "Natale Totip+" sono composte da 5 colonne dal costo di 2,50 euro e sono valide per il concorso del 29 dicembre 2002. Ciascuna schedina è contraddistinta da un numero univocamente identificativo ed è facilmente riconoscibile perché riporta un messaggio promozionale relativo all'iniziativa. Tutti i numeri identificativi delle ricevute saranno inseriti in un file da cui sarà effettuata l'estrazione del numero vincente, secondo un programma automatizzato che garantisce la casualità dell'estrazione, che avverrà in maniera pubblica. Il vincitore, intanto, potrà rivendicare la propria vincita fino al 31 maggio 2003 e potrà portare a casa il premio fornendo le indicazioni necessarie per la verifica della vincita. Se poi con la stessa schedina il giocatore dovesse realizzare una vincita al Totip e quindi si trovasse nelle condizioni di dover consegnare la schedina vincente al ricevitore per ottenere il pagamento della vincita, sarà il ricevitore stesso a rilasciare una dichiarazione scritta recante gli estremi della ricevuta stessa ed il numero identificativo. Se il premio non dovesse essere ritirato Sisal provvederà a devolverlo ad organismi senza fini di lucro di utilità sociale.
Si tratta indubbiamente di una interessante iniziativa messa in campo da Sisal per festeggiare le ricorrenze natalizie. Il tutto è inserito in un contesto di rilancio dei concorsi legati all'ippica nell'obiettivo di interessare i giocatori rendendo più ambiti i premi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password