Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/09/2024 alle ore 21:00

Lotterie

09/09/2015 | 13:46

Lotteria Braille: venduti 990 mila biglietti, Lazio e Lombardia in testa

facebook twitter pinterest
Lotteria Braille

ROMA - La Lotteria “Premio Louis Braille” ha ottenuto un riscontro positivo "realizzando una vendita complessiva di 990.160 biglietti", la regione che registra il maggior numero di biglietti venduti è il Lazio seguito dalla Lombardia. E' quanto si legge in una nota dei Monopoli di Stato, che ricordano come l'estrazione della lotteria avverrà domani alle ore 11 nella sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Piazza Mastai 1 nella sala delle Lotterie Nazionali, "alla presenza del Comitato di controllo, della Guardia di Finanza e di rappresentanti dell’ U.I.C.".

Oltre al primo premio da 500 mila euro, domani il Comitato lotterie stabilirà prima dell'estrazione numero e importo delle altre vincite.

La lotteria "che dopo diversi anni ha riproposto l’importante tema della solidarietà sociale, ha ottenuto un riscontro positivo realizzando una vendita complessiva di 990.160 biglietti", un risultato "di gran lunga superiore" alle altre lotterie indette negli anni passati diverse dalla Lotteria Italia. PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password