Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 10:10

Lotterie

10/11/2014 | 12:57

Powerball: centrato in Missouri jackpot da 203 milioni di dollari

facebook twitter pinterest
Powerball Missouri jacpkot 203 milioni dollari

ROMA – Finisce in Missouri il jackpot da 203 milioni di dollari (162 milioni di euro) del Powerball, la lotteria multistatale americana: ancora ignoto il vincitore, mentre sempre nella stessa estrazione sono stati distribuiti altri 5 premi di seconda categoria da un milione di euro ciascuno. Il jackpot è stato centrato a breve distanza dall vincita da 225 milioni di dollari centrata a fine settembre in California. Ancora ignota l'identità del vincitore: la commissione statale delle lotterie del Missouri non ha ancora rivelato il nome o la modalità di gioco che ha permesso di centrare il jackpot, né il punto vendita dove il tagliando è stato giocato.

Resta ancora saldo, dunque, il primato storico della lotteria statunitense, pari a 590 milioni vinti nel maggio del 2013. La combinazione vincente è stata 9, 19, 33, 38 e 54, con il Powerball 15.

La quota per giocare è di 2 dollari, il jackpot si vince azzeccando i cinque numeri estratti (in una serie da 59) e il Powerball (in una serie da 35). La lotteria metterà in palio, per l'estrazione di mercoledì prossimo, un jackpot che riparte da 40 milioni di dollari.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password