Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Lotterie

30/05/2003 | 16:30

CRESCE L’ATTESA PER LA PRIMA USCITA STAGIONALE DELLE FORMULE 5-5-3 E 5-6-2

facebook twitter pinterest
cresce lattesa per la prima uscita stagionale delle formule 5 5 3 e 5 6 2

(m.m.) Terminato il campionato della massima serie, la schedina di questa settimana torna a distribuirsi su un arco di due giorni, essendo imperniata sulle dieci gare della penultima giornata di serie B, tutte in programma sabato sera alle 20,30, e su tre incontri dei play-off di C1, in calendario alle 16,30 di domenica. Chiusura anticipata, quindi, come di norma da qualche settimana, al venerdì nelle ricevitorie off-line e al sabato mattina in quelle on-line.
Dal punto di vista statistico, la colonna vincente della scorsa settimana ha visto l’uscita (ampiamente preventivata, anche sul piano tecnico) del segno “2” nella casella 4 (Empoli-Parma), dove mancava da ben 11 turni. Poco da segnalare invece in ordine ai segni “1” e “x”, che non hanno dato luogo a nessuno sfaldamento nelle caselle in cui tardavano da più tempo.
In materia di formule derivate, si è avuto il ritorno della “6-3-4”, alla sua terza apparizione stagionale. A tal proposito, va detto che i 4 segni “2” consolidano la propria seconda posizione in graduatoria nell’arco della stagione (9 uscite), alle spalle della singola presenza nella colonna, in testa con 12 uscite.
Per questo prossimo turno, l’attenzione degli appassionati continua ad essere catalizzata dal possibile ritorno del segno “2” nella casella 2, dove manca da 22 turni. Un ritardo quanto mai elevato, soprattutto se si tiene conto delle 6 presenze fatte registrare invece nei primi 18 concorsi di questa stessa stagione. Ancora a proposito di vittorie esterne, attenzione ai 13 turni accumulati nella casella 13 e agli 8 raggiunti nella 12.
Tra i segni “1”, l’assenza più significativa si registra nella casella 5 (4 turni), mentre il segno “x” conta a sua volta 4 turni di ritardo nelle caselle 1, 3, 8 e 11. Escluderemmo invece, sempre sul piano statistico, una quarta uscita consecutiva dell’ “1” nella casella 10, benché le indicazioni tecniche siano di parere opposto (Vicenza-Salernitana la partita ospitata questa settimana).
Per quanto riguarda le formule derivate, continua la caccia alla “5-5-3” e alla contigua “5-6-2”, rispettivamente seconda e sesta in graduatoria per numero di presenze nella storia del Totocalcio, entrambe mai apparse in questa stagione: 48 e 42 i turni di ritardo che attendono l’azzeramento. Da non escludere eventuali ripetizioni delle formule “6-5-2” e “8-3-2”, delle quali si è avuta la prima ed unica apparizione quest’anno giusto nelle ultime settimane.
Piacciono anche la “7-4-2”, in cerca del bis stagionale a 28 turni di distanza dall’ultima uscita, e la sbilanciata “3-7-3”, il cui ritardo ha raggiunto quota 210 turni (contro un precedente limite di 163).
Sotto il profilo tecnico-sistemistico, proviamo ad imporre la presenza di almeno 3 segni “1” nelle caselle 3, 5, 6, 8 e 10, e di almeno 2 segni “x” nelle caselle 2, 7, 11 e 12.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password