Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 10:10

Lotterie

06/11/2014 | 12:27

Eurojackpot: è un giovane di Chioggia il vincitore del premio da 150 mila euro centrato lo scorso 24 ottobre

facebook twitter pinterest
eurojackpot

MILANO - Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Milano, accompagnato dal fratello e da un amico, inseparabili compagni della sua vita, il giovane che ha ritirato il premio Eurojackpot - il gioco del jackpot milionario europeo, che il 24 ottobre scorso, grazie a una combinazione fortunata realizzata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria di Chioggia ha realizzato una vincita con punti 5+0 da 150.199,80 euro.
“La nostra è una famiglia molto unita” - dichiara il vincitore - “Io, mio fratello e un mio amico siamo inseparabili dall’infanzia: non potevamo che condividere insieme la gioia di questa sensazionale vincita”. Anche se le loro vite sono diverse, chi ha famiglia e figli e chi no, fanno sempre tutto insieme. Giovane operaio, Egisto (nome di fantasia) vuole cercare un nuovo lavoro dopo 15 anni nella stessa azienda, per garantirsi una qualità di vita migliore e mettere da parte qualche risparmio per abbellire la sua casa e magari cambiare la sua auto. Un ragazzo che un pomeriggio di venerdì, terminato il lavoro, passa in tabaccheria e mette in gioco a caso i numeri che la sorte gli ha destinato. Cinque combinazioni casuali, una giocata 10 euro, come gli avevano detto di fare gli amici. Poi, sereno e soddisfatto torna a casa e controlla i numeri solo il sabato pomeriggio, dopo aver terminato un’altra giornata di lavoro.
Quando scopre di aver vinto, è al settimo cielo perché consapevole che neppure una vita di risparmi gli avrebbero mai permesso di mettere da parte una cifra così importante. Chiama subito gli amici e avvisa la mamma. I soldi della vincita, per il tenore di vita cui è abituato, sono davvero molti. Certamente acquisterà un’auto e sistemerà casa. Poi, asseconderà i desideri della mamma, la cui lista aumenta giorno per giorno, perché anche lei nella vita ha dovuto sempre rinunciare a molto e da oggi è più serena, non solo per le piccole cose che potrà acquistare ma soprattutto perché vede il figlio felice ed è certa che sarà a posto per una vita intera. Con gli amici condividerà la vincita, faranno un viaggio insieme e poi… sarà come sempre: uniti ieri come domani, accomunati però dalla gioia di aver vinto ad Eurojackpot, tutti insieme.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password