Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

05/04/2012 | 16:24

Eurojackpot: Conto alla rovescia per la prima estrazione della storia in Italia, in palio 12 milioni

facebook twitter pinterest
eurojackpot conto alla rovescia per la prima estrazione della storia in italia in palio 12 milioni

ROMA – Conto alla rovescia per la prima estrazione della storia di Eurojackpot in Italia, che domani sera mette sul piatto 12 milioni di euro. L’Italia si affianca così agli altri paesi – Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia ed Estonia - che sono partiti con la raccolta già due settimane fa. L'estrazione avverrà domani sera alle ore 21.00, mentre la chiusura della raccolta di gioco sarà alle 19.00.
Il gioco consiste nel pronosticare una sequenza di 5 numeri, in una serie compresa tra 1 e 50, e una sequenza di 2 numeri tra 1 e 8. La giocata minima equivale a una combinazione di gioco ed è di 2 euro. Le categorie di premi sono 12, dalla prima categoria (punti 5+2, una probabilità su 59,3 milioni) fino alla dodicesima (punti 2+1, una probabilità su 35).
Il regolamento prevede che il montepremi non potrà superare i 90 milioni: l'eventuale eccedenza andrà a incrementare i premi di categoria inferiore. Inoltre, se la combinazione massima non viene centrata per 13 estrazioni consecutive, il jackpot verrà diviso tra quanto hanno centrato il 5+1. In caso di uscita del jackpot di prima categoria, il montepremi ripartirà da almeno 10 milioni.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password