Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2024 alle ore 13:02

Gratta e Vinci

08/08/2011 | 14:48

Giochi, Gtech Latin America Corporation firma estensione contrattuale con il National Lotteries Control Board di Trinidad e Tobago

facebook twitter pinterest
giochi gtech latin america corporation firma estensione contrattuale con il national lotteries control board di trinidad e tobago

 

ROMA - Lottomatica Group S.p.A comunica che la controllata GTech Latin America Corporation, ha firmato un’estensione contrattuale di 18 mesi con il National Lotteries Control Board (NLCB) di Trinidad e Tobago, cui continuerà a fornire la tecnologia per le lotterie online e una gamma completa di servizi di assistenza. NLCB ha un’opzione per estendere il contratto di ulteriori 12 mesi, consentendo così di incrementare la durata dell’estensione contrattuale a 30 mesi. 

"Siamo lieti di poter continuare a fornire a Nlcb, nostro importante cliente da oltre 18 anni, i servizi per la lotteria online durante il periodo di estensione del contratto e anche oltre - ha dichiarato Jaymin Patel, Ceo di GTech - GTech ha investito da tempo a Trinidad e Tobago e continueremo ad impegnarci per contribuire ulteriormente allo sviluppo economico e sociale a favore dei suoi abitanti". 

Durante i 18 mesi di estensione del contratto, GTech continuerà a fornire tutti i servizi a supporto della lotteria di Nlcb, la tecnologia online e una serie di servizi di assistenza tra cui la manutenzione del sistema informatico centrale; l’installazione e la manutenzione dei terminali; la gestione della comunicazione; interventi sul campo e l’assistenza nel marketing. GTech manterrà anche la gestione della distribuzione, della contabilità e delle operazioni di convalida delle lotterie istantanee. Attraverso il proprio marchio di servizi commerciali “VIA”, GTech continuerà anche ad offrire ricariche telefoniche prepagate e servizi di pagamento delle utenze attraverso i terminali della lotteria. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password