Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

11/01/2011 | 10:09

Giochi, Gtech realizzerà la nuova lotteria online del Madagascar

facebook twitter pinterest
giochi gtech realizzerà la nuova lotteria online del madagascar

(red) ROMA - GTECH Corporation, controllata di Lottomatica Group S.p.A., ha firmato i contratti con un consorzio di aziende per la fornitura della tecnologia, delle apparecchiature e dei servizi informatici finalizzati alla realizzazione di una nuova lotteria online in Madagascar. Del consorzio con cui sono stati sottoscritti i contratti, fanno parte la Lotwin Investments Ltd e le sue controllate Reel Mada SA, Lottotech Management Ltd, Damalot Technical Services Ltd e Gamlot Technologies Ltd.

Grazie a una serie di accordi contrattuali con Société d’Exploitation de Loterie, Reel Mada e le sue affiliate sono state autorizzate a gestire una lotteria online in Madagascar. Société d’Exploitation de Loterie è una società a prevalente partecipazione pubblica, costituita per gestire direttamente o tramite terzi le lotterie nell’isola. In base ai termini dell’accordo per la dotazione delle apparecchiature necessarie per la lotteria, GTECH fornirà un sistema centrale di gioco basato sulla sua soluzione Enterprise Series, oltre a 1.020 terminali per lotterie Altura® che verranno collegati al sistema centrale. 

Il centro principale per la gestione dei dati, e quello di backup, saranno entrambi situati alle Mauritius.

Grazie ad un accordo per la fornitura continuativa di tecnologia e di assistenza, GTECH offrirà supporto tecnico per lo sviluppo del software e dei giochi. Si prevede che il sistema diventi operativo a febbraio, con il lancio di un primo gioco con premio settimanale.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password