Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

23/01/2013 | 11:20

Gratta e Vinci: 2 milioni di euro ad Arezzo, da inizio anno vinti oltre 300 milioni

facebook twitter pinterest
gratta e vinci 2 milioni di euro ad arezzo da inizio anno vinti oltre 300 milioni

AREZZO – Vincita da 2 milioni di euro a San Sepolcro, in provincia di Arezzo, nel punto vendita di Daniele Brizi, in viale Osimo, appena fuori le mura del centro storico. Il vincitore è un quarantenne, che si è aggiudicato 2 milioni di euro con il numero “43” del biglietto “Sbanca Tutto”. Risaliva al 2008 l’ultima vincita massima realizzata con un Gratta e Vinci nel paese toscano.
“È una notizia inaspettata, non ci eravamo accorti di nulla. Gratta e Vinci è molto popolare tra i nostri clienti ed è difficile capire chi sia il vincitore. Di certo due milioni di euro sono una bella somma. Speriamo che siano andati a un abitante di San Sepolcro”, ha dichiarato Daniele Brizi, titolare del punto vendita.
Dall’inizio del 2013 Gratta e Vinci ha già distribuito in Toscana vincite per oltre 24  milioni di euro, mentre sono già 2 i giocatori che si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per oltre 2 milioni di euro. Nel 2013 in tutta la penisola Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 300 milioni di euro, con un incremento del 15% rispetto allo stesso periodo del 2012.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password