Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

20/05/2011 | 11:20

Gratta e Vinci: 5 milioni di euro in Piemonte con il "Maxi Miliardario"

facebook twitter pinterest
gratta e vinci 5 milioni di euro in piemonte con il maxi miliardario

(c.r.) ROMA - Pioggia di milioni in Piemonte. La fortuna si ferma a Carmagnola, nell’edicola di via Torino. Qui un fortunato vincitore si è aggiudicato 5 milioni di euro con un ”Maxi Miliardario”, il biglietto con il premio più alto nella storia del Gratta e Vinci. “Non abbiamo idea di chi abbia vinto: ci troviamo in una zona di passaggio, frequentata da tante persone, che spesso si fermano qui, comprano un giornale e a volte anche un Gratta e Vinci”, dichiarano i fratelli Flavio e Valerio Comba, titolari dell’edicola. “Dieci anni fa, proprio da noi, c’era stata un’altra vincita importante: un miliardo… ma allora c’erano ancora le lire! Certo, siamo felici che la fortuna ci sia venuta a trovare ancora - concludono i fratelli Comba - magari le siamo simpatici!”.


Gratta e Vinci: Nel 2011 a Torino già vinti 93 milioni di euro (+26% sul 2010)
 
(c.r.) ROMA - Nella sola provincia di Torino, il Gratta e Vinci nel 2011 ha già distribuito vincite per oltre 93 milioni di euro, con un incremento del 26% rispetto allo stesso periodo del 2010. Dall’inizio dell’anno in Piemonte  sono addirittura 9 i neo milionari che con le vincite massime, ovvero i  premi più alti previsti per ciascun tagliando, hanno vinto  oltre 14 milioni di euro.


Gratta e Vinci: In quattro mesi incassati 3,6 miliardi, raccolti 30 milioni ogni 24 ore
 
(c.r.) ROMA – Da inizio anno, i Gratta e Vinci hanno incassato 3,6 miliardi di euro, con una raccolta media di 30 milioni di euro al giorno. Dalle lotterie istantanee l'Erario nei primi quattro mesi del 2011 ha beneficiato di 600 milioni di euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password