Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

10/09/2013 | 10:34

Gratta e Vinci: a Lecce 'MaxiMiliardario' da 5 milioni e nelle Marche rendita da 15 mila euro al mese

facebook twitter pinterest
gratta e vinci a lecce maximiliardario da 5 milioni e nelle marche rendita da 15 mila euro al mese

ROMA – Agosto da record per i Gratta e Vinci. Nel mese da poco trascorso, un giocatore di Nardò, in provincia di Lecce, ha portato a casa 5 milioni di euro grazie a un tagliando della serie Maximiliardario.
“Siamo felici che la maxi vincita da 5 milioni di euro sia stata effettuata qui in Puglia, a Nardò, e proprio nel nostro punto vendita”, ha raccontato  Michele Ucini, titolare del punto vendita fortunato. “Non abbiamo idea di chi sia il fortunato vincitore: noi non ci siamo accorti di nulla. Certo che se si è accorto di aver vinto qui in ricevitoria, è sicuramente una persona dai nervi saldi visto che si tratta di una vincita da cinque milioni di euro. Speriamo siano andati a qualcuno che ne abbia davvero bisogno”.
Nel 2013 Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia, complessivamente, vincite per oltre 398 milioni di euro, con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2012. Da gennaio sono 21 i giocatori che, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per oltre 23 milioni di euro.
La fortuna ha fatto sosta anche nelle Marche. Uno studente marchigiano di 30 anni ha realizzato una rendita da 15 mila euro al mese per 20 anni grazie a un “Mega Turista per Sempre” acquistato a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo.
Nel 2013 Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche, complessivamente, vincite per oltre 141 milioni di euro e sono ben 7 i giocatori che, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per oltre 6,4 milioni di euro.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password