Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

31/03/2011 | 13:45

Gratta e Vinci: A marzo tre neo milionari in Campania, due in Trentino e uno nelle Marche

facebook twitter pinterest
gratta e vinci a marzo tre neo milionari in campania due in trentino e uno nelle marche

(c.r.) ROMA - In Campania a marzo sono stati 3 i neo milionari che hanno “grattato” vincite massime – cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando – per oltre 3 milioni di euro (36 i vincitori in tutta Italia, per un totale di oltre 44 milioni). Nella provincia di Napoli è stato grattato un biglietto “Turista per Sempre” che ha assegnato una super rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito, più un bonus finale di 100 mila euro, mentre nella provincia di Caserta  un fortunato vincitore ha grattato “Mega Miliardario” da un milione di euro. Baciata dalla buona sorte anche la provincia di Avellino, dove “Miliardario” ha fatto vincere ben 500 mila euro.
I gratta e vinci hanno premiato anche le Marche: ad Ascoli Piceno un biglietto “Turista per Sempre” ha assegnato una rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito, più un bonus finale di 100 mila euro.
In Trentino-Alto Adige, in provincia di Bolzano il neo paperone  ha grattato un  “Maxi Miliardario” da 5 milioni di euro, la vincita in assoluto più alta nel mese di marzo, mentre nella provincia di Trento grazie a “Miliardario” un altro vincitore si è aggiudicato il premio da 500 mila euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password