Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

13/06/2011 | 14:24

Gratta e Vinci: A Modena colpo da 1 milione con "MegaMiliardario", premiato un cliente abituale

facebook twitter pinterest
gratta e vinci a modena colpo da 1 milione con megamiliardario premiato un cliente abituale

(c.r.) ROMA – “Un 11 giugno 2011 da ricordare. Grazie Daniela. Salute e fortuna, a presto...”. Questo il messaggio recapitato sabato pomeriggio, assieme alla fotocopia a colori di un gratta e vinci della serie “MegaMiliardario” e a dei pasticcini, alla ricevitoria “Superbar” di Modena.
“Un nostro giocatore ha vinto 1 milione di euro. E' sicuramente un nostro cliente abituale perché conosce bene il mio nome – racconta ad Agipronews Daniela Silvestri, titolare della storica ricevitoria di Modena baciata nel weekend dalla fortuna – ma c'è ancora mistero sulla sua identità. Da noi vengono a giocare tante persone, in particolar modo il sabato, per cui risalire a chi sia stato è un po' difficile. Possiamo dire che dopo tante belle vincite ottenute in passato, questa è la prima realizzata con un gratta e vinci, ci voleva proprio. A fine 2010 un nostro sistema Superenalotto ha premiato un centinaio di giocatori con un totale di 345 mila euro. A inizio anno abbiamo invece centrato un Quartè da 142 mila euro, senza contare un “14” al Totocalcio da 80 mila euro”.
Da gennaio a oggi i Gratta e Vinci hanno distribuito in tutta Italia vincite per oltre 3,4 miliardi di euro. Nel 2010 i biglietti Gratta e Vinci fortunati sono stati oltre 600 milioni e hanno distribuito vincite complessive per 6,4 miliardi di euro, con una raccolta vicina ai 9,4 miliardi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password