Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

21/08/2013 | 17:14

Gratta e Vinci: a Modena colpo da mezzo milione di euro, ad Avellino vinti 300 mila euro

facebook twitter pinterest
gratta e vinci a modena colpo da mezzo milione di euro ad avellino vinti 300 mila euro

CASTELNUOVO – Vincita da mezzo milione di euro in provincia di Modena. Un tagliando della serie “Doppia Sfida” ha assegnato 500 mila euro a un giocatore della tabaccheria Muratori di Castelnuovo.  “Abbiamo ricevuto la comunicazione da Lottomatica, ma qui da noi ancora non si è presentato nessuno. Non abbiamo idea di chi possa essere il cliente che ha vinto questa somma – spiega Muratori - in questo periodo molte tabaccherie sono chiuse per ferie, quindi abbiamo molta gente proveniente da altre zone, non soltanto dunque clienti abituali. In ogni caso, per noi è un gran colpo, anche se in passato abbiamo assegnato un premio ancora più alto, da un milione di euro”.
I Gratta e vinci vanno a segno anche in Campania. A Vallo di Lauro, in provincia di Avellino, un giocatore si è aggiudicato un premio da 300 mila euro grazie a un tagliando della serie “Pazzi per lo shopping”.
“Il biglietto è stato venduto domenica – spiega Teresa Peluso, titolare della ricevitoria – e lunedì abbiamo trovato in una busta sotto la serranda, la copia del biglietto vincente e i ringraziamenti. Non sappiamo chi possa essere il vincitore, ma siamo contenti. Da noi giocano quasi sempre le stesse persone, tutte del vallo di Lauro, speriamo sia stato un cliente abituale”.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password