Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/11/2024 alle ore 13:25

Gratta e Vinci

13/10/2012 | 19:01

Gratta e Vinci: a Novara un "Prendi Tutto" da 500 mila euro

facebook twitter pinterest
gratta e vinci a novara un prendi tutto da 500 mila euro

NOVARA - Una busta bianca imbucata mercoledì mattina. All’interno la fotocopia a colori di un biglietto Gratta e vinci e poche parole a pennarello nero: «Grazie!!! Ne avevamo proprio bisogno!!». Così ha scelto di annunciarsi il giocatore che spendendo 5 euro ne ha vinti 500 mila alla tabaccheria di piazza Cavour, a Novara. Il biglietto è stato acquistato il venerdì precedente, visto che in testa è riportata la data «05/10/2012».
«La nostra clientela è mista - dice il titolare, Luca Mendozza - gente del quartiere ma anche di passaggio, visto che siamo sul tragitto per la stazione. Però penso che sia un cliente abituale, che mi conosce, perché sull’indirizzo c’è il mio nome e cognome».
La vincita è stata realizzata con la lotteria istantanea «Prendi tutto». Finora, in tre anni e mezzo di attività, Mendozza aveva fatto vincere 10 mila euro e quattro biglietti da 5 mila, tra novembre e marzo scorsi, tutti grattati in negozio: «Stavolta non è andata così e il fortunato è stato gentile ad informarci».
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password