Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

21/10/2013 | 11:11

Gratta e Vinci: a Palermo vinto un milione di euro con "Mega Miliardario"

facebook twitter pinterest
gratta e vinci a palermo vinto un milione di euro con mega miliardario

PALERMO – E' un’impiegata la fortunata sessantenne che si è aggiudicata una vincita da un milione di euro, il premio massimo messo in palio da “Mega Miliardario”. E' il “23” il numero vincente che ha regalato la strepitosa vincita, realizzata nella tabaccheria La Cerva nel quartiere Zisa, al centro di Palermo.
"È davvero una bella vincita quella realizzata qui da noi e già sono tanti i curiosi che vogliono sapere chi è il fortunato. Una vincita di questo tipo consente di togliersi più di qualche soddisfazione”, ha dichiarato Marco Tarallo, che lavora nel punto vendita.
Con Gratta e Vinci, in Sicilia, dall’inizio dell’anno sono ben 13 i giocatori che si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando: 6 vincitori con il premio da 500 mila euro (Palermo, Ragusa Catania e Trapani), 3 vincitori con il premio da 1 milione di euro (Siracusa, Trapani e Palermo), 2 vincitori con il premio da 5 milioni di euro (Palermo e Catania), 1 vincitore con il premio da 2 milioni di euro (Messina) e 1 vincitore del premio con Rendita da 2 mila euro al mese (Siracusa). Da inizio anno in Sicilia i Gratta e Vinci hanno distribuito complessivamente vincite per oltre 430 milioni di euro.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password