Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

29/04/2011 | 16:11

Gratta e vinci: con "Turista per Sempre" a Potenza 6 mila euro al mese per 20 anni

facebook twitter pinterest
gratta e vinci con turista per sempre a potenza 6 mila euro al mese per 20 anni

(c.r.) ROMA - “Turista per sempre” premia la Basilicata con una rendita ventennale da 6 mila euro al mese per i prossimi 20 anni. Il premio massimo ha colpito nella provincia di Potenza, in Frazione Dragonetti. Grazie a “Turista per Sempre” il vincitore si è aggiudicato 200 mila euro subito, più 6 mila euro al mese per 20 anni e un bonus finale di 100 mila euro. Sempre in provincia di Potenza, lo scorso febbraio un altro “Turista per Sempre” aveva premiato la località di Muro Lucano.
“Sono contentissimo che la Dea Bendata abbia abbracciato Dragonetti. In paese c’è un’atmosfera di grande allegria e domani, qui in ricevitoria, daremo una grande festa per brindare alla strepitosa vincita. Per Dragonetti e tutti i suoi abitanti questo è davvero un evento memorabile”, ha dichiarato Franco Pace, titolare della ricevitoria.

 

Gratta e vinci: Da inizio anno giocati 3,6 miliardi di euro

(c.r.) ROMA - In Basilicata, nel 2011, Gratta e Vinci ha già distribuito vincite per oltre 24 milioni di euro, con un incremento del 29% circa rispetto allo stesso periodo del 2010. Da inizio anno la raccolta delle lotterie istantanee a livello nazionale ha toccato i 3,6 miliardi di euro. Se il trend dovesse mantenersi costante, a fine anno gli incassi potrebbero superare i 10 miliardi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password