Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

25/10/2013 | 11:26

Gratta e Vinci: il premio da 5 milioni di euro vinto da un artigiano 60enne

facebook twitter pinterest
gratta e vinci il premio da 5 milioni di euro vinto da un artigiano 60enne

VIBO VALENTIA – Sono stati vinti da un artigiano 60enne i 5 milioni di euro assegnati da un biglietto della serie “Maxi Miliardario”, il premio più alto per un Gratta e Vinci, il premio più alto mai vinto in Calabria.
“Finalmente la Fortuna si è fermata a Vibo Valentia, nella nostra ricevitoria. Non conosco l’uomo che ha acquistato il fortunatissimo 'Maxi Miliardario', ma spero sia un abitante del posto e qualcuno che ne abbia bisogno. In città si è già diffuso il passaparola e si sono aperte le scommesse sull’identità del vincitore. Una cosa è certa: la maxi vincita da 5 milioni lo renderà davvero felice”, ha dichiarato Salvatore Messina, titolare del punto vendita.
Si tratta della terza vincita massima realizzata nel 2013 in Calabria con Gratta e Vinci, dopo il milione di euro assegnato a marzo a San Ferdinando (Reggio Calabria) con “Mega Miliardario” e i 500 mila euro che hanno premiato Rossano (Cosenza) lo scorso agosto con “Doppia Sfida”. In totale, nel 2013, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente in Calabria vincite per oltre 147 milioni di euro.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password