Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 13:02

Gratta e Vinci

10/02/2014 | 15:08

Gratta e Vinci: impiegata 46enne si aggiudica 5 milioni di euro con il "Nuovo MaxiMiliardario"

facebook twitter pinterest
gratta e vinci impiegata 46enne si aggiudica 5 milioni di euro con il nuovo maximiliardario

ROMA – Vincita da record a pochi giorni dal suo compleanno. Un regalo da 5 milioni di euro per un’impiegata di 46 anni di origini toscane che a Milano si è aggiudicata la prima vincita massima nella storia di 'Nuovo MaxiMiliardario'.  È nel punto vendita di Antonio Pirozzolo, poco distante dalla Stazione di Porta Garibaldi, che la vincitrice, grazie al “48” numero vincente del biglietto, si è aggiudicata la cifra più alta messa in palio da Gratta e Vinci.
“Siamo rimasti davvero sorpresi dalla fantastica notizia della maxi-vincita da 5 milioni di euro. Ogni giorno vengono in negozio tante persone e non conosciamo la fortunata vincitrice. Di sicuro con un premio così potrà realizzare tutti i suoi progetti futuri. Sarei contento se fosse andato a qualcuno che ne ha davvero bisogno”, ha dichiarato Antonio Pirozzolo, titolare del punto vendita.
Dall’inizio dell’anno sono 7 i giocatori che in Lombardia si sono aggiudicati vincite massime con Gratta e Vinci, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per un importo complessivo di oltre 12 milioni di euro.

La nuova generazione dei Miliardari di Gratta e Vinci si sta rivelando particolarmente generosa: oltre ai 5 milioni di euro assegnati a Milano, sono già 8 i fortunati che in tutta Italia si sono aggiudicati - in poco più di un mese - un premio da 500 mila euro con Nuovo Miliardario. In generale, nel 2014, Gratta e Vinci ha già distribuito in tutta Italia vincite per oltre 700 milioni di euro.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password