Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

04/07/2013 | 12:53

Gratta e vinci: in due mesi 17 rendite con il nuovo biglietto "Pazzi per lo Shopping"

facebook twitter pinterest
gratta e vinci in due mesi 17 rendite con il nuovo biglietto pazzi per lo shopping

ROMA - Sono già 17 gli italiani che, in solo di 2 mesi, si sono aggiudicati la rendita del nuovo Gratta e Vinci "Pazzi per lo Shopping": 2 mila euro al mese per 10 anni, più 50 mila euro subito e un bonus finale da 10 mila euro. Un nuovo biglietto creato proprio per chi non può fare a meno di restare al passo con la moda: donna (nel 59% dei casi) del segno zodiacale dell’Acquario (40%) e un’età media di 55 anni è l'identikit del vincitore tipo anche se non mancano gli uomini (4 vincitori su 10) tra i quali l'età media si abbassa a 39 anni e il segno zodiacale più fortunato è il Capricorno (33%).

Le vincitrici che con "Pazzi per lo Shopping" si sono aggiudicate la rendita da 2 mila euro al mese si concentrano maggiormente al Nord (40%), con Centro e Sud che si difendono con un buon 30% di rendite vinte a testa. Per quanto riguarda la ripartizione geografica dei vincitori di sesso maschile la maggior parte delle rendite va al Centro (57%) e al Nord (43%). Il 17% dei vincitori, infine, sono operai, il 12% casalinghe, il 12% impiegati e si registra un ex aequo (6%) tra imprenditori agricoli, parrucchieri e studenti universitari.

Per festeggiare i due mesi del nuovo biglietto Gratta e Vinci ha anche commissionato a Doxa un'indagine più ampia sulle abitudini degli italiani, con  i consigli dell’esperto di stile Enzo Miccio per affrontare i saldi: il 50% degli italiani - soprattutto donne e giovani tra i 18 e i 24 anni - attende l’inizio dei saldi per dedicarsi agli acquisti e più di 1 italiano su 3 opta per lo shopping senza alcuna compagnia. La grande maggioranza, inoltre, valuta prima di tutto il costo (il 55,5%), ritenuto più rilevante della qualità (55%), della comodità (43%) e delle  tendenze (7%). SA/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password