Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 08:30

Gratta e Vinci

20/09/2010 | 12:07

Gratta e Vinci: In Val Badia centrato vitalizio con "Turista per sempre"

facebook twitter pinterest
gratta e vinci in val badia centrato vitalizio con turista per sempre

(c.r.) BOLZANO — Il colpaccio della vita. Quello che tutti sognano, ma che la fortuna dedica solo a pochi. Un fortunato ha vinto 1,7 milioni di euro con un gratta e vinci acquistato in una ricevitoria della Val Badia della serie “Turista per sempre”. Si è così portato a casa una rendita da seimila euro al mese per i prossimi vent’anni, con un anticipo di 200 mila euro e un premio finale di 100 mila euro. L’anonimo vincitore che si è aggiudicato il premio più alto di uno fra i “Gratta e vinci” più popolari del momento ha acquistato il tagliando nella ricevitoria dell’Hotel Ustaria Posta di Badia.

Gratta e Vinci: "Turista per sempre", da inizio anno già 80 vitalizi

(c.r.) ROMA – La vincita realizzata in Val Badia allunga l'elenco dei vitalizi assegnati grazie a “Turista per sempre” da inizio anno. Da gennaio sono stati già 80 i vincitori, a cui sono stati assegnati i premi massimi divisi in 200 mila euro subito, 6 mila euro al mese per 20 anni, 100 mila euro di bonus finale. Dalla data di lancio di “Turista per Sempre”, lo scorso gennaio, soltanto con i premi da 5 a 50 mila euro sono state distribuite vincite per oltre 750 milioni di euro.

 
Gratta e Vinci: Ogni giorno "grattate" per oltre 25 milioni

(c.r.) ROMA – Venticinque milioni e mezzo di euro al giorno. E' quanto gli italiani spendono ogni 24 ore per tentare la fortuna con i gratta e vinci, visto che la raccolta nei primi otto mesi dell'anno ha raggiunto i 6,2 miliardi di euro. Un trend che se dovesse mantenersi costante porterebbe gli incassi del 2010 a 9,3 miliardi, in lieve calo rispetto ai 9,4 miliardi dello scorso anno. Dal 1 gennaio al 31 agosto 2010, la gamma completa dei biglietti ha già distribuito vincite per un importo complessivo di 4,3 miliardi. In sostanza, ai giocatori rientra in media oltre il 70% di quanto investito. I biglietti acquistati sono stati 1,6 miliardi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password