Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 18:35

Gratta e Vinci

10/01/2014 | 15:49

Gratta e Vinci: la Fortuna in tour in tutta Italia, primo maxi premio 2014 ad Arma di Taggia

facebook twitter pinterest
gratta e vinci la fortuna in tour in tutta italia primo maxi premio 2014 ad arma di taggia

ROMA - Il primo maxi premio del 2014 con i Gratta e Vinci va in Liguria: ad Arma di Taggia (in provincia di Imperia) un pizzaiolo ha centrato una vincita da 500 mila euro grazie a “Nuovo Miliardario”.  A premiare il vincitore un numero che spesso viene associato ai colpi di fortuna: il 16.
Il Gratta e Vinci fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Nicola Simone, in via S. Francesco 160. Si tratta della prima vincita massima realizzata con “Nuovo Miliardario”, nuova versione dello storico Gratta e Vinci “Miliardario” con un maggior numero di premi messi in palio.  
“Ci sono già state piccole vincite nella nostra ricevitoria, ma una così non te l’aspetti mai. Il vincitore era incredulo al momento della vincita", ha dichiarato Nicola Simone, titolare del punto vendita, "Siamo contenti che la vincita sia andata a una persona che ne ha davvero bisogno e speriamo che sia di buon auspicio per il 2014”.
Dalla Liguria alla Sicilia, passando per l’Emilia Romagna e la Toscana: Gratta e Vinci ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno distribuendo maxi-premi in tutta Italia. Il viaggio della Dea Bendata ha fatto tappa a Casalecchio di Reno (Bologna), dove ha assegnato una favolosa rendita mensile da 6 mila euro per 20 anni grazie a “Turista per Sempre”. Si brinda anche in Sicilia, dove il biglietto “Doppia Sfida” ha regalato due vincite da 500 mila euro a Catania e a Siracusa. Ultima tappa del tour della Fortuna è la Toscana: nel piccolo paese di Castel Focognano (Arezzo), con “Buon Compleanno”, centrata una rendita ventennale da 15 mila euro che verrà consegnata al vincitore ogni anno nel giorno del suo compleanno.
Nel 2013, sono stati ben 248 i fortunati italiani che con Gratta e Vinci hanno vinto premi da 500 mila fino a 5 milioni di euro, per un totale oltre 262 milioni di euro. Complessivamente con tutte le tipologie di vincite, Gratta e Vinci nel 2013 ha distribuito 6,9 miliardi di euro. Dal 1° gennaio 2014 Gratta e Vinci ha già distribuito complessivamente in tutta Italia vincite per oltre 181 milioni di euro.
FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password