Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

05/06/2012 | 11:18

Gratta e Vinci: Marche 'pigliatutto', a fine maggio vinti tre maxi premi

facebook twitter pinterest
gratta e vinci marche pigliatutto a fine maggio vinti tre maxi premi

Due maxi rendite e un premio da mezzo milione di euro: è il bilancio delle maxi vincite ai Gratta  e Vinci realizzate nelle Marche nell'ultima settimana di maggio. Il colpo più grosso lo ha realizzato a Carpegna, in provincia di Pesaro-Urbino, uno straniero trentenne che con il tagliando “Mega Turista per Sempre” si è aggiudicato una rendita da 15 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e 100 mila euro di bonus finale.
A Corridonia, in provincia di Macerata, un giocatore cinquantenne ha centrato la vincita massima per “Buon Compleanno”, e per i prossimi 20 anni riceverà un 'augurio' da 20 mila euro nel giorno di nascita. Infine a Cingoli, ancora in provincia di Macerata, un vincitore, per ora anonimo, ha vinto 500 mila euro con “Prendi Tutto”.
Da inizio anno nelle Marche sono state realizzate 4 vincite 'maxi' - con i premi più alti previsti per ciascun biglietto dei Gratta e Vinci - che hanno distribuito 12,3 milioni di euro. Nella regione, da gennaio 2012, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 94 milioni di euro.
FC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password